Tappa a Varese dell’eurodeputato della Lega Angelo Ciocca, presente anche Fontana

L'esponente leghista in città con il suo tour elettorale della Lega "Rivoluzione Europea". Visita a sopresa del presidente lombardo

Generico 26 Feb 2024

 Angelo Ciocca, eurodeputato della Lega, ha fatto visita ieri alla città di Varese nel suo tour elettorale “Rivoluzione Europea”, incontrando cittadini, agricoltori, imprenditori e alcuni rappresentanti istituzionali locali. A sorpresa anche la visita del Presidente della Lombardia, Attilio Fontana, che ha portato i suoi saluti.

Durante l’incontro, Ciocca ha affrontato diversi temi di rilevanza per il territorio, tra cui la questione dell’autonomia e l’impiego di maggiori risorse europee a protezione di cittadini ed imprese. Ciocca ha sottolineato l’importanza di promuovere politiche europee più equilibrate e protettive, in linea con le reali esigenze del territorio, senza ideologie e imposizioni calate dall’alto.

Da qui, l’invito, soprattutto ai più giovani, per una partecipazione consapevole e attiva alle elezioni europee, con la richiesta di andare a votare l’8 ed il 9 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.