Un successo la prima edizione del torneo di burraco dell’associazione Anni Verdi di Casciago

L'appuntamento di  domenica 25 febbraio a Villa Valerio, organizzato da Associazione Anni Verdi e Comune di Casciago ha riunito 88 giocatori in 22 tavoli

Torneo di burraco, un successo la prima edizione con l'associazione Anni Verdi di Casciago

È stato un successo il primo torneo di Burraco benefico a Casciago. L’appuntamento di  domenica 25 febbraio a Villa Valerio, organizzato da Associazione Anni Verdi e Comune di Casciago ha riunito 88 giocatori in 22 tavoli.

Galleria fotografica

Un successo il primo torneo di Burraco di Casciago 4 di 13

Molti partecipanti sono venuti da fuori, anche dalla Svizzera e sono rimasti impressionati dalla bellezza di Villa Valerio e dal panorama che, nonostante la giornata incerta, è stato a tratti spettacolare.

Premiate le prime 3 coppie classificate con cesti di prodotti del territorio e “coppe” donate da Aika Coppe: 1° Calcagnile/Pizzato, 2° Novembre/Novembre, 3° Gervasini/Di Rita. È stata premiata anche l’ultima coppia.

Hanno premiato Giacomo Baroni (assessore ad Associazioni, Giovani e Sport) e Marialaura Falchi (presidente di Anni Verdi). Al termine del terzo incontro l’associazione Anni Verdi ha offerto un ricco buffet prima dello “scontro finale”. La quota di partecipazione verrà in parte utilizzata per acquistare prodotti alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose del territorio seguite dalla Caritas locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un successo il primo torneo di Burraco di Casciago 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.