Uomo trovato morto nella propria abitazione a Castello Cabiaglio

Un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Castello Cabiaglio. Sul corpo ferite da taglio ma non sembrerebbero causate da altre persone

Castello Cabiaglio morto

Un uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Castello Cabiaglio. È successo nel primo pomeriggio di sabato 17 febbraio in una residenza nel centro del Paese.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Areu ma per l’uomo di 62 anni non c’era già nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri e la scientifica per appurare, di concentro con il PM di turno, quanto possa essere accaduto.

Secondo le prime informazioni l’uomo, che era gravemente malato, riporterebbe delle ferite da taglio. Il suo corpo sarebbe stato trovato nel soggiorno dell’appartamento mentre un coltello sul tavolo della cucina ma dalle prime ricostruzioni degli inquirenti non risulterebbero coinvolte altre persone.

I Carabinieri comunque indagano a 360 gradi e le prime risposte potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo della vittima, disposta già nelle prossime ore. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.