Varesini azzurri a Roma al congresso di Forza Italia

Antonio Tajani segretario per acclamazione. Eletti anche i 4 Vicesegretari ovvero Deborah Bergamini, Roberto Occhiuto, Alberto Cirio e il lombardo Stefano Benigni

Generico 19 Feb 2024

Una nutrita delegazione di Forza Italia Varese ha partecipato alla due giorni del congresso nazionale a Roma che ha eletto, per acclamazione, l’Onorevole Antonio Tajani Segretario Nazionale.

Eletti anche i 4 Vicesegretari ovvero Deborah Bergamini, Roberto Occhiuto, Alberto Cirio e il lombardo Stefano Benigni.

«È stato emozionante poter scrivere una nuova pagina della trentennale storia di Forza Italia – sottolinea Simone Longhini – da oggi siamo tutti chiamati, con alto senso di responsabilità, a portare avanti, sotto la guida del nostro Segretario Nazionale Onorevole Antonio Tajani, il disegno liberale tracciato 30 anni fa con la discesa in campo del Presidente Silvio Berlusconi, cui va sempre il nostro grato ricordo»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.