A Como un week-end di saccheggi nei supermercati: la Polizia di Stato denuncia 4 persone

I reati contestati sono furto aggravato, possesso di armi – un coltello a serramanico – ubriachezza molesta e violazioni in materia di immigrazione

Polizia Gallarate

Tra sabato e domenica appena trascorsi la polizia di Stato di Como ha denunciato 4 soggetti, responsabili di furto aggravato, ubriachezza molesta, detenzione di oggetti atti ad offendere e reati in materia di immigrazione, commessi tra il Carrefour Express di via Colombo e l’Esselunga di Como via Carloni. Si tratta di un cittadino somalo di 28 anni e tre di origine pakistana rispettivamente di 21, 35 e 49 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti di Polizia.

Il somalo, in particolare, per ben due giorni ha imperversato nei locali del supermercato Carrefour Express di via Colombo, razziando ogni tipo di merce e infastidendo i clienti all’esterno. I tre pakistani, invece tutti senza fissa dimora e con precedenti di polizia, hanno fatto razzia al supermercato Esselunga di via Carloni asportando dagli scaffali merce di ogni tipo per un valore di quasi 280 euro e, dopo aver occultato tutto nei loro giubbotti, sono stati fermati dopo le casse dagli addetti alla sicurezza che hanno fatto intervenire i poliziotti delle volanti sul posto. Sono stati denunciati per furto aggravato, possesso di armi – un coltello a serramanico – ubriachezza molesta e, 2 di loro, per violazioni in materia di immigrazione, poiché soltanto uno è risultato in possesso di un permesso di soggiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.