Albero cade a Vergiate sul tetto di un B&b, travolto anche un veicolo

L'allarme attorno alla mezzanotte: oltre al tetto, seri danni anche ad un motocarro parcheggiato nel piazzale

Generico 04 Mar 2024

L’allarme è scattato nella notte: un grosso albero è caduto sul tetto di una struttura ricettiva a Vergiate. I mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti attorno alla mezzanotte di sabato in un B&b di via Milano, in fregio alla strada statale 629 “Besozzo-Vergiate”.

Qui i rami di una grande pianta, probabilmente a causa del maltempo, sono rovinati sul tetto della struttura e hanno danneggiato la copertura in tegole.

Resti della pianta sono caduti anche su d un mezzo parcheggiato, un motocarro che ha subito seri danni al cristallo anteriore, oltre che alla carrozzeria.

Non si segnalano feriti: per il taglio e la rimozione dell’albero i vigili del fuoco hanno impiegato un’autoscala.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.