Apprensione per Loredana Bertè dopo il ricovero, venerdì è attesa a Varese in concerto
La cantante dovrebbe tornare sul palco il 15 marzo al Teatro di Varese. La data al momento rimane confermata, così come tutti gli altri appuntamenti in calendario
Loredana Bertè era in piena forma e pronta a incantare il pubblico di Roma con il suo inconfondibile entusiasmo e carisma. Tuttavia, un inaspettato malanno l’ha costretta a un ricovero ospedaliero, annullando di conseguenza la sua esibizione prevista al Teatro Brancaccio, un evento che i suoi sostenitori attendevano con ansia.
Questo imprevisto segna un intoppo nel Manifesto Tour dell’artista 73enne, che dopo aver debuttato a Milano, prevedeva Roma come sua seconda fermata. Il tour mira a portare Bertè attraverso i teatri d’Italia. Il team di Bertè ha espressamente manifestato il proprio dispiacere per l’accaduto, citando un improvviso dolore addominale che ha necessitato di indagini immediate in una struttura medica. Al momento, la cantante è sotto osservazione. Promettono aggiornamenti imminenti. Bertè, già presente a Roma da un giorno, era entusiasta all’idea di esibirsi davanti al caloroso pubblico romano.
I dolori addominali avevano iniziato a manifestarsi fin dal mattino, portando poi a una visita pomeridiana in una clinica dove i medici hanno consigliato il suo ricovero.
La cantante dovrebbe tornare sul palco il 15 marzo al Teatro di Varese. La data al momento rimane confermata, così come tutti gli altri appuntamenti in calendario. La data di Bertè a Varese, inizialmente prevista lo scorso anno, era già stata rinviata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.