Arresti per spaccio, Caruso: “Ottima operazione a tutela della legalità”
L'assessore regionale commenta l'operazione antidroga: "So bene quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini"
«Bene l’odierna operazione che ha portato a Sesto Calende e Mercallo all’arresto di 17 persone e al sequestro di proventi derivanti dall’attività di spaccio. Prosegue, dunque, la linea, dettata dal Governo Meloni ed eseguita dalle Forze dell’Ordine, per il contrasto a delinquenza e criminalità in tutto il Paese. L’ottima e vasta operazione antidroga dei Carabinieri ha permesso di smantellare una vasta rete di spaccio nelle zone boschive. Una piaga che conosco a fondo avendo ricoperto per tanti anni il ruolo di assessore comunale alla Sicurezza a Gallarate: so bene quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini. Ringrazio il Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, e il Questore Michele Morelli per il costante impegno nella tutela della legalità nel territorio». Così l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, commenta l’operazione antidroga che ha portato a 17 arresti nei boschi di Sesto Calende e Mercallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.