Bardello, Malgesso e Bregano preparano l’Ultima Cena e la Passione di Cristo
Le parrocchie sono al lavoro per allestire e organizzare le rappresentazioni: ad oggi vi hanno aderito come comparse ed attori oltre 150 persone. Ecco date e informazioni
L’Unità pastorale di Bardello, Malgesso e Bregano si prepara all’Ultima cena e alla “Passione di Cristo” in un modo coinvolgente. Le Parrocchie sono al lavoro per allestire e organizzare queste rappresentazioni, ad oggi vi hanno aderito come comparse ed attori oltre 150 persone.
La rappresentazione avrà due momenti importanti: “Ultima cena” giovedì 21 marzo 2024 ore 20,45 presso le Suore missionarie di Nostra Signora degli Apostoli a Bardello. In caso di maltempo
l’Ultima cena verrà posticipata a venerdì 22 marzo ore 20,45. Sarà una ricostruzione scenica accurata, e un momento di intensa meditazione e riflessione.
“Passione di Cristo” domenica 24 marzo 2024 ore 15,00 presso il Parco comunale DiDon a Malgesso. La Passione è una ricostruzione scenica dei momenti di vita di Gesù più raccontati nel Vangelo. L’ultima edizione fu a Capolago, quest’anno viene riproposta dopo l’interruzione causa covid.
Per adesioni ed informazioni ci si può rivolgere in Oratorio a Malgesso sede logistica o in Parrocchia a Bardello Tel. 0332 743576.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.