Betty Colombo insegna i segreti della lettura ad alta voce a Solbiate Arno

Il Corso di Lettura ad alta voce prevede quattro incontri il giovedì sera a partire dal 28 marzo alla Biblioteca comunale di Solbiate Arno

betty colombo

Inizia giovedì 28 marzo il Corso di Lettura ad alta voce condotto dall’attrice e narratrice  Betty Colombo e promosso dall’assessorato alla Cultura e alle Pari opportunità del Comune di Solbiate Arno.
Il corso è rivolto ad un pubblico adulto e in particolare a insegnanti, educatori, genitori e amatori in genere pronti ad apprendere tecniche e segreti di una lettura ad alta voce coinvolgente.

Tra gli obiettivi del corso c’è la conoscenza del proprio stumento vocale e l’acquisizione di gestualità, mimica e senso del ritmo funzionali alla Lettura ad alta voce.
Il corso sarà ospitato dal salone della Biblioteca comunale di Solbiate Arno (in via Felice Chinetti 11) e prevede quattro incontri da due ore e mezza ciascuno, sempre il giovedì sera dalle ore 20.30 alle ore 23, nelle date del 28 marzo e 4, 11 e 18 aprile.

Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni telefonare allo 0331 991885 oppure scrivere a biblioteca@comune.solbiate-arno.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.