Betty Colombo insegna i segreti della lettura ad alta voce a Solbiate Arno
Il Corso di Lettura ad alta voce prevede quattro incontri il giovedì sera a partire dal 28 marzo alla Biblioteca comunale di Solbiate Arno
Inizia giovedì 28 marzo il Corso di Lettura ad alta voce condotto dall’attrice e narratrice Betty Colombo e promosso dall’assessorato alla Cultura e alle Pari opportunità del Comune di Solbiate Arno.
Il corso è rivolto ad un pubblico adulto e in particolare a insegnanti, educatori, genitori e amatori in genere pronti ad apprendere tecniche e segreti di una lettura ad alta voce coinvolgente.
Tra gli obiettivi del corso c’è la conoscenza del proprio stumento vocale e l’acquisizione di gestualità, mimica e senso del ritmo funzionali alla Lettura ad alta voce.
Il corso sarà ospitato dal salone della Biblioteca comunale di Solbiate Arno (in via Felice Chinetti 11) e prevede quattro incontri da due ore e mezza ciascuno, sempre il giovedì sera dalle ore 20.30 alle ore 23, nelle date del 28 marzo e 4, 11 e 18 aprile.
Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni telefonare allo 0331 991885 oppure scrivere a biblioteca@comune.solbiate-arno.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.