Bimbo scappa di casa in valle Olona, ricerche nella notte
Il papà si era addormentato dopo il lavoro e la mamma era ancora di turno, il piccolo ha colto l'occasione per uscire in strada. Per fortuna è stato "intercettato" per tempo
Sono state ore di ansia e preoccupazione quelle vissute nella tarda serata di ieri da una coppia di genitori di un paese della Valle Olona dopo che loro figlio di due anni si era allontanato da casa in piena notte. (la foto è generica)
Era quasi mezzanotte quando una guardia giurata lo ha incrociato per strada in lacrime. L’uomo, non riuscendo a capire da dove provenisse il piccolo, ha chiamato il 112 che ha inviato suo posto sia un’ambulanza che una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
Il bambino era sfuggito al controllo del papà che si era addormentato e non aveva chiuso la porta a chiave mentre la madre non era ancora tornata dal lavoro. Quando è arrivata a casa e non ha trovato il bambino si è disperata e ha iniziato a cercarlo insieme al marito. Una vicina di casa li ha informati che il piccolo poteva essere in ospedale, avendo collegato alla scomparsa del bimbo la presenza di un’ambulanza vista poco prima.
Il lieto fine si è consumato all’ospedale di Busto Arsizio dove il piccolo, sano e salvo, si è ricongiunto felicemente ai suoi genitori facendo finalmente ritorno a casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.