Chiude per lavori l’ufficio postale di Biandronno che riaprirà a fine aprile
I lavori propedeutici all'attuazione del progetto Polis che mira a dotare gli uffici di nuove tecnologie. Il servizio riprenderà dal 26 aprile, salvo imprevisti
Chiude per lavori l’ufficio postale di via Garibaldi a Biandronno. È il sindaco Massimo Porotti a dare notizia alla comunità: « Poste italiane comunica al Comune la chiusura temporanea della posta al fine della realizzazione di un ufficio postale improntato al futuro Come indicato dalla comunicazione, ci si può recare alla posta dei Comuni limitrofi, per il periodo di chiusura.
La chiusura è prevista dal 18 marzo al 25 aprile, salvo imprevisti».
I residenti sono invitati a rivolgersi agli sportelli di Gavirate o di Besozzo dove potranno ritirare pacchi e la corrispondenza in giacenza.
L’intervento rientra nel Progetto Polis che mira a dotare gli Uffici Postali di nuove tecnologie e strumenti idonei a consentire, 24 ore su 24, una fruizione completa, veloce, agevole e digitale dei servizi relativi a: documenti di identità, certificati anagrafici, certificati giudiziari, certificati previdenziali, servizi alle regioni e altre tipologie.
Lo “Sportello unico” è la prima linea guida del progetto Polis Poste Italiane. Ha l’obiettivo di dotare i cittadini residenti nei Comuni più piccoli di un punto di accesso fisico – digitale per la fornitura di tutti servizi della pubblica amministrazione in modalità digitale e multicanale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.