Traffico e code per lavori intorno a largo Flaiano, ma un nuovo attraversamento rialzato è in vista
Fino al 12 aprile, via Lazio a Varese, nella parte più vicina alla nuova rotonda di Largo Flaiano, sarà chiusa al traffico: traffico nelle vie di tutto il circondario
A partire da oggi e fino al 12 aprile, via Lazio a Varese, nella parte più vicina alla nuova rotonda di Largo Flaiano, sarà chiusa al traffico.
L’ordinanza, firmata dal Comandante dei Vigili di Varese, Claudio Vegetti, prevede il divieto di transito in via Lazio dall’intersezione con via Arsiero alla nuova rotonda di Largo Flaiano.
La chiusura è dovuta ai lavori di realizzazione dei sottoservizi in attraversamento della rotonda da parte di Le Reti. Questi lavori, che si svolgeranno nei prossimi giorni, comporteranno inevitabilmente alcuni disagi per i residenti e per coloro che utilizzano questa strada per i loro spostamenti quotidiani: disagi che sono già cominciati nella mattina di lunedì 25 con code si sono allargate in tutte le vie intorno alla rotonda e in viale Borri.
Un disagio che però, alla sua conclusione comporterà un miglioramento atteso e reclamato dai cittadini: risolta la questione sottoservizi infatti, anche Via Lazio avrà l’attraversamento rialzato. Questa caratteristica, già presente nelle vie circostanti, colmerà un gap che rendeva difficile l’attraversamento di questa strada per disabili e biciclette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.