Come è cambiato il catasto? Al Palace di Varese attesi centinaia di geometri dal nord Italia per il convegno
L'appuntamento è organizzato dal Collegio Geometri di Varese e dall’Agenzia delle Entrate - Territorio. Coinvolgerà più di 2000 geometri nonché i presidenti dei collegi geometri di 25 province
Alla luce delle numerose innovazioni in ambito catastale avvenute in questi anni e dei nuovi progetti in corso, martedì 2 aprile alle 15 presso il Palace Hotel Varese si terrà il convegno “Evoluzione dei servizi catastali e cartografici: Attualità e Progetti futuri” che interesserà tutti i geometri della macro-area dell’Italia nord-occidentale.
L’evento gratuito organizzato dal Collegio Geometri di Varese, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate e delle Consulte e Comitati Regionali di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria coinvolgerà più di 2.000 geometri nonché i Presidenti dei Collegi Geometri di 25 province,
Per l’Agenzia delle Entrate interverranno Claudio Fabrizi, Direttore Centrale dei Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare, Giovanni Battista Cantisani, Andrea Galardini e i Direttori delle Agenzie Regionali, unitamente al geometra Paolo Nicolosi Consigliere del CNGeGL in qualità di moderatore.
“Si tratta di un convegno itinerante che coinvolgerà le cinque macro-aree di Italia per cui sono orgogliosa di avere l‘opportunità di ospitare qui a Varese un appuntamento fondamentale per coloro che operano e lavorano quotidianamente con l’Agenzia del Territorio (già Ufficio del Catasto NdA).” afferma Claudia Caravati, Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese “Desidero anche ringraziare la Direzione Centrale dell’Agenzia delle Entrate e il Consiglio Nazionale Geometri per la disponibilità e collaborazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.