“Degustando l’Italia“, il mercatino dei sapori torna a Cuveglio con tante novità
Il mercatino è legato alla vendita di prodotti alimentari (dolci e salati) e di artigianato e nelle precedenti edizioni è da segnalare la fitta partecipazione di operatori e un buon seguito di pubblico
Sabato 23 e domenica 24 presso la nuova piazza Mercato di Cuveglio (via Battaglia San Martino) si svolgerà un bellissimo mercatino di primavera con vari stand di prodotti alimentari e specialità regionali, con bancarelle dei nostri produttori agricoli locali e insieme artigiani e hobbisti con la possibilità di partecipazione di tutte le associazioni del comune di Cuveglio.
Per informazioni mandare un messaggio WhatsApp a 3496722223: per ogni domanda o proposta si verrà richiamati verranno richiamati
Il mercatino patrocinato dal Comune in collaborazione con la Lilt sezione Valcuvia.
Il mercatino è legato alla vendita di prodotti alimentari (dolci e salati) e di artigianato e nelle precedenti edizioni è da segnalare la fitta partecipazione di operatori e un buon seguito di pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.