Enrico Brizzi annuncia il seguito di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”
Pubblicato nel 1994, il romanzo è diventato un caso editoriale e l'autore ha annunciato che a settembre ci sarà il seguito della storia di Alex e Aidi
Una notizia che farà piacere ai fan del “vecchio” Alex e di Adelaide detta Aidi.
Durante un’intervista televisiva con Massimo Gramellini su La 7, Enrico Brizzi ha annunciato che sta scrivendo il sequel del romanzo cult “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” del 1994.
Il libro originale, diventato un caso editoriale, adattato in un amato film che vede come protagonista Stefano Accorsi, ha conquistato il cuore di diverse generazioni con le vicende ambientate a Bologna e nel Liceo Caimani. Dopo anni di attesa da parte dei lettori, il nuovo romanzo promette di emozionare nuovamente i fan della storia di Alex e Adelaide, e sarà pubblicato da Harper Collins a settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.