Finisce con l’autobus fuori strada a Castelrotto, grave un autista varesino
Forse a causa di un malore un autista di 42 anni della Provincia di Varese è finito fuori strada con un Autopostale. È in gravi condizioni, illesi gli altri passeggeri
Un 42enne italiano residente in provincia di Varese versa in gravi condizioni dopo un incidente stradale. Si tratta dell’autista di un bus del trasporto pubblico svizzero che era in viaggio in via Mött a Castelrotto.
Stando a una prima ricostruzione della Polizia Cantonale e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire l’uomo circolava in direzione di Madonna del Piano alla guida di un Autopostale. Giunto all’altezza di una curva ha perso il controllo dell’autobus, forse a causa di un malore, fuoriuscendo prima sulla sinistra, per poi terminare la sua corsa nella sottostante scarpata a destra.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone ovest, della Polizia Malcantone est, i Pompieri di Lugano e Monteggio, nonché i soccorritori del Salva e della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 42enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita.
Illesi per contro i due passeggeri. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi del caso ed il recupero del mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.