Forza Italia Varese sbarca sui social, attivati nuovi account ufficiali Facebook e Instagram
Il segretario Longhini: “Ci dotiamo di un prezioso strumento di dialogo con tutti i cittadini“. Nominati anche i primi delegati comunali azzurri
«Come promesso durante la mia relazione al congresso di gennaio, abbiamo deciso di dotarci di due pagine sui principali social network ovvero Facebook e Instagram per restare in costante contatto con i cittadini e dare puntuale informazione circa le nostre attività territoriali nonché per diffondere notizie ed iniziative portate avanti ad ogni livello dal partito e nelle Istituzioni. Oggi è infatti indispensabile veicolare comunicazioni in modo istantaneo anche attraverso i social media che sono strumento fondamentale per aprire un interscambio non solo verso i nostri elettori e simpatizzanti ma verso tutti i cittadini. Dopo un periodo di “silenzio social” ripartiamo, dunque, con rinnovato entusiasmo e vigore anche con questa modalità di interazione multimediale, che va ad aggiungersi ai canali tradizionali».
Queste le parole di Simone Longhini, segretario provinciale di Forza Italia nei giorni del lancio delle nuove pagine ufficiali social di Forza Italia Varese. Per chi volesse restare aggiornato in merito ad attività e notizie può farlo cliccando sulla pagina fb Forza Italia Varese | Facebook o consultando la pagina IG @forza_italia_varese • Foto e video di Instagram.
Ieri poi la segreteria provinciale ha provveduto alle prime nomine territoriali dei delegati comunali ovvero Giorgio Pivetti per Somma Lombardo, Davide Pagani per Ispra, Carlo Molinari per Cuveglio, Giuseppe Fortugno per Gornate Olona, Angelo Saporiti per Fagnano Olona, Luca Iaconianni per Sesto Calende, Patrizio Strino per Cardano al Campo e Rosario Tramontana per Malnate e Samarate.
«A tutti loro – conclude Longhini – va il mio augurio di buon lavoro in vista delle prossime impegnative sfide elettorali, amministrative ed europee, che ci attendono».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.