Giovani talenti in concerto domenica 17 marzo a Busto Arsizio per l’appuntamento della Ponchielli Aps

Il concerto "I giovani all'opera" vedrà protagonisti ragazzi selezionati nel ricco vivaio musicale costituito dalle scuole medie, i licei e i conservatori di musica presenti sul territorio

giovani talenti scuole musicali busto arsizio

Il prossimo appuntamento musicale della Ponchielli APS domenica 17 marzo, alle ore 16.45, presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile, con ingresso da Via Galvani, con il concerto “I giovani all’opera”.

Un concerto dedicato ai giovani talenti selezionati nel ricco vivaio musicale costituito dalle scuole medie, i licei e i conservatori di musica presenti sul territorio, oltre ad alcuni artisti emergenti che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia.

Saranno di scena i ballerini della IV CO indirizzo classico del Liceo Coreutico Candiani Bausch che eseguiranno una coreografia di Ilaria De Santis accompagnati al pianoforte dal Maestro Enrico Di Maggio. E ancora il Duo Ascèses (flauto e clarinetto), il Benzi Clarinet Quartet, l’oboista Federico Marconcini, il soprano americano d’origine armena Rosy Anoush Svazlian e il baritono giapponese Akihiro Shiraishi, che saranno accompagnati dalla pianista Atsuko Nieda.

Ingresso con aperitivo: 10 euro.

laponchielli@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.