Giovanni Falzone protagonista di Storie di artisti nello spettacolo

La puntata del podcast sarà registrata all'Isi Facchinetti di Castellanza martedì 19 marzo. Mercoledì 21 il concerto pubblico all'Area 101

podcast storie di artisti

Martedì 19 marzo, presso l’ISIS C. Facchinetti di Castellanza, con inizio alle ore 11:00, il Team Evolution,  nell’ambito del progetto “Storie di artisti nello spettacolo”, realizzerà il podcast che avrà come ospite Giovanni Falzone.
È l’inizio di una serie di momenti dedicati alla musica, all’arte e allo spettacolo, promossi all’interno della comunità di Castellanza.

Il Progetto Evolution, finanziato dalla SIAE, si propone di narrare l’evoluzione di un artista nel mondo dello spettacolo, partendo dalla sua vita privata fino alla sua carriera artistica.

Mercoledì 20 marzo, alle ore 11:00, presso la Biblioteca del Comune di Castellanza, ci sarà una conferenza stampadi presnetazione del progetto.

Il culmine dell’evento sarà il concerto pubblico tenuto dall’artista mercoledì 20 marzo alle ore 21:00 presso Area 101, evento che sarà trasmesso in streaming attraverso i canali social del team: Youtube: EvolutionTeam_5, Instagram: evolutionteam_5, Tik Tok: evolutionteam_5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.