Giovedì 21 marzo a Dumenza i funerali di Giorgio Dellea, il “Cios”
Secondo i suoi desideri, non verrà celebrata alcuna messa o funzione, ma una benedizione all'esterno della chiesa di San Giorgio

Niente cerimonie religiose, né funzioni solenni, ma solo una “semplice” benedizione fuori dalla chiesa di San Giorgio a Dumenza. Questo era il desiderio di Giorgio Dellea, conosciuto da tutti come il “Cios”, scomparso ieri, martedì 19 marzo. Una volontà che, grazie al figlio Stefano, giovedì 21 marzo alle 16.00, verrà rispettata.
«Questo è ciò che mio papà avrebbe voluto – racconta Stefano – niente cerimonie complesse, solo una benedizione e l’opportunità per chiunque di condividere qualche parola gentile su di lui».
A stringersi intorno al suo dolore e a quello della famiglia, è tutta un’intera comunità, che custodirà per sempre nel cuore la gentilezza e la bontà del “Cios”.
Dumenza perde un amico di tutti, è morto Giorgio Dellea, “il Cios”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.