Giovedì 21 marzo a Dumenza i funerali di Giorgio Dellea, il “Cios”

Secondo i suoi desideri, non verrà celebrata alcuna messa o funzione, ma una benedizione all'esterno della chiesa di San Giorgio

generica

Niente cerimonie religiose, né funzioni solenni, ma solo una “semplice” benedizione fuori dalla chiesa di San Giorgio a Dumenza. Questo era il desiderio di Giorgio Dellea, conosciuto da tutti come il “Cios”, scomparso ieri, martedì 19 marzo. Una volontà che, grazie al figlio Stefano, giovedì 21 marzo alle 16.00, verrà rispettata.

«Questo è ciò che mio papà avrebbe voluto – racconta Stefano – niente cerimonie complesse, solo una benedizione e l’opportunità per chiunque di condividere qualche parola gentile su di lui».

A stringersi intorno al suo dolore e a quello della famiglia, è tutta un’intera comunità, che custodirà per sempre nel cuore la gentilezza e la bontà del “Cios”.

Dumenza perde un amico di tutti, è morto Giorgio Dellea, “il Cios”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.