Gli Hurricane Varese iniziano l’anno battendo i campioni d’Italia

I ragazzi di coach Boscardi vincono 1-0 in casa della Fortitudo Bolongna nella prima giornata di campionato

Patrini Malnate - Fortitudo Bologna

Una super difesa permette agli Hurricane Varese – gli ex Patrini Malnate – di vincere all’esordio del campionato 2024 di baseball per ciechi e ipovedenti. E non è un successo da poco, dato che la squadra varesina è riuscita a espugnare 1-0 il “Leoni” di Bologna, il campo di casa dei campioni d’Italia della Fortitudo Bologna.

Nel remake della finale del campionato 2023, i ragazzi di coach Boscardi, guidati dall’ottima prestazione difensiva di Gaetano Casale, sono riusciti a tenere a zero gli avversari. Ancora da migliorare l’assetto dell’attacco, ma la valida di Virgili è servita per siglare il vantaggio che ha portato alla vittoria.

Un ottimo inizio, dunque, che gli Hurricane dovranno ora confermare nelle prossime uscite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.