Gli Skorpions tengono a zero i Guelfi e iniziano il campionato con una vittoria

Al “Franco Ossola” i ragazi di coach Nick Holt battono 7-0 la squadra di Firenze con una super difesa all’esordio della Italian Football League

skorpions varese 2024

L’anno scorso, il 5 marzo 2023, alla premiere del campionato, i Guelfi Firenze si presentarono al “Franco Ossola” di Varese da campioni italiani in carica e travolsero gli Skorpions, che riassaggiavano la Italian Football League dopo diverse stagioni.

Oggi, domenica 3 marzo, i varesini si sono presi la rivincita: nello stadio di Masnago, sotto una pioggia battente, la la squadra di coach Nick Holt ha giocato una gara difensiva praticamente perfetta, lasciando a zero gli avversari fiorentini. Dopo lo 0-0 di metà tempo, il touchdown della vittoria è arrivato nel terzo quarto quando l’asse tra il quarterback Ryan Griffin e il ricevitore Martino Piazzi ha portato prima a una giocata di oltre 50 yard e poi alla giocata decisiva dalla linea delle 10. 7-0 – con la trasformazione di Andrea Girardi – e gara indirizzata.

Ci ha pensato poi ancora la difesa a blindare il risultato nell’ultimo quarto e portare a casa la prima vittoria stagionale, aprendo al meglio la stagione 2024, che per gli Skorpions si prospetta davvero interessante.

I ragazzi di coach Holt saranno ora chiamati a ripetersi tra una settimana, domenica 10 marzo, in casa dei Lazio Marines.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.