Il 6 aprile l’Università dell’Insubria presenterà la sua offerta alle aspiranti matricole
Una giornata per conoscere i 23 corsi di laurea triennale e i 3 di laurea magistrale a ciclo unico, di cui uno con la possibilità di doppio titolo

L’Università degli Studi dell’Insubria apre le porte alle future matricole sabato 6 aprile a partire dalle 8 del mattino. L’offerta formativa per l’anno accademico 2024-2025 sarà svelata nel corso di una giornata nelle sedi differenti dell’ateneo a Varese e Como.
23 sono corsi di laurea triennale e 3 quelli corsi di laurea magistrale a ciclo unico, di cui uno con la possibilità di doppio titolo.
La offerta formativa spazia dall’area delle scienze umane e sociali a quella sanitaria e sportiva, dall’ambito giuridico-economico a quello scientifico-tecnologico.
Tra i punti di forza, l’università indica l’ottimo rapporto docenti-studenti, che garantisce un favorevole contesto didattico, attenzione per ogni studente e valorizzazione delle relazioni personali.
QUI IL PROGRAMMA NELLA SEDE DI VARESE
QUI IL PROGRAMMA NELLA SEDE DI COMO VALLEGGIO
QUI IL PROGRAMMA NELLA SEDE DI COMO SANT’ABBONDIO
PER ISCRIVERSI OCCORRE COMPILARE IL FORM
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.