Il concerto di Loredana Bertè a Varese è rinviato a maggio, necessari accertamenti dopo il ricovero dell’artista
La necessità di ulteriori accertamenti urgenti ha portato, con grande dispiacere, alla decisione di rinviare l'appuntamento musicale al Teatro di Varese
Loredana Bertè ha annunciato il rinvio del suo atteso concerto a Varese. Previsto originariamente per venerdì 15 marzo, l’evento è stato posticipato al 10 maggio a causa di problemi di salute della cantante.
L’annuncio è arrivato direttamente dallo staff di Loredana Bertè, che ha comunicato la decisione attraverso un comunicato stampa. La rinomata artista, che ha già affrontato due interventi chirurgici all’intestino lo scorso anno, è stata recentemente ricoverata a Roma. La necessità di ulteriori accertamenti urgenti ha portato, con grande dispiacere, alla decisione di rinviare l’appuntamento musicale al Teatro di Varese.
“Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”, si legge nel comunicato dello staff.
Il concerto di Torino, al momento, rimane confermato, e lo staff ha assicurato che terrà il pubblico aggiornato sulle altre date del tour. I biglietti già acquistati per la data di Varese saranno validi per il nuovo appuntamento del 10 maggio. Inoltre, è stata fornita un’opzione per coloro che saranno impossibilitati a partecipare alla nuova data: potranno richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024, presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.