Il Pd della provincia di Varese mobilitato sul tema sanità e liste d’attesa
Martedì 5 marzo a Villa Calcaterra di Busto Arsizio incontro sul tema "SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti è possibile?"

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio si è tenuta a Milano la prima conferenza regionale sulla salute, promossa dal Gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale.
Nel solco di questa iniziativa sono stati diversi i circoli Pd che in provincia di Varese hanno organizzato e stanno organizzando banchetti, volantinaggi e iniziative.
Uno dei prossimi appuntamenti si terrà martedì 5 marzo alle 21 a Villa Calcaterra, in via Magenta 70 a Busto Arsizio, organizzato dal Pd provinciale e dal circolo di Busto Arsizio.
All’iniziativa – intitolata “SOS liste d’attesa, accedere alle cure nei tempi previsti è possibile?” – parteciperanno in qualità di relatori il consigliere regionale Pd Samuele Astuti; Filippo Cardaci, avvocato e volontario Acli, e Giampietro Camatta della Segreteria Spi Cgil di Varese.
Sarà l’occasione per riprendere la discussione emersa nella due giorni regionale in materia di accesso alle cure e per conoscere il funzionamento dello sportello “SOS liste d’attesa”, attivo in diverse città della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.