Il sindaco Galimberti: “Siamo pronti a lavorare con la Binda per portare il Tour de France a Varese”

Secondo un'indiscrezione, il Tour de France 2025 potrebbe toccare Varese o comunque il territorio della nostra provincia  non solo con un transito ma addirittura con la partenza di una tappa

Presentazione bando fondi pnrr

«Siamo pronti a lavorare con la Binda, le altre istituzioni ed il mondo economico per portare il Tour a Varese».

Il sindaco di Varese Davide Galimberti ha accolto così la notizia del possibile passaggio del Tour de France da Varese nel 2025. L’indiscrezione è emersa nel corso della recente puntata di “Radio Corsa”, trasmissione della Rai incentrata sul mondo del ciclismo, e riportata da Beppe Contiscrittore e storico giornalista del ciclismo italiano.

Secondo la stessa indiscrezione, il Tour de France 2025 potrebbe toccare Varese o comunque il territorio della nostra provincia  non solo con un transito ma addirittura con la partenza di una tappa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ClaudioCerfoglia
    Scritto da ClaudioCerfoglia

    Un’altra gara ciclistica a Varese?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.