Il video appello del Saronno Rugby con gli Azzurri Zebre: “Vogliamo un campo da gioco”
Continua la campagna #senzacampononcisto del Saronno Rugby per la richiesta alle autorità cittadine di un campo da gioco regolamentare
È stato realizzato e condiviso sui canali social delle Zebre di Parma e del Saronno Rugby un video che vede protagonisti i giovani rugbisti saronnesi insieme ai campionissimi della nazionale italiana Lorenzo Pani e Giovanni Licata che militano, appunto nelle Zebre, la franchigia italiana di rugby della Federazione Italiana Rugby, una delle due squadre italiane che partecipa all’URC (United Rugby Championship), il prestigioso campionato interconfederale in cui militano squadre scozzesi, gallesi, irlandesi e sudafricane. In poche ore il video ha collezionato oltre 4.000 visualizzazioni e centinaia di condivisioni.
Agli appelli dei giovani atleti saronnesi si aggiungono quelli degli azzurri Lorenzo Pani e Giovanni Licata: “Chiediamo una mano alle istituzioni affinché le passioni di questi ragazzi possano essere coltivate”.
“Ringraziamo le Zebre di Parma che hanno supportato e rilanciato la nostra campagna per garantire il diritto allo sport ai più piccoli. Ora aspettiamo risposte concrete e urgenti dalla nostra Amministrazione con cui stiamo dialogando ormai da tempo”, ha commentato Raffaele Monteleone, presidente del Saronno Rugby.
Le Zebre si aggiungono, alle molte realtà del rugby di base e di protagonisti del mondo della palla ovale che si sono mobilitati per sostenere la causa del Saronno Rugby: dall’allenatore della nazionale italiana Gonzalo Quesada a campioni internazionali del calibro di Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni, Paul Griffen, Paolo Vaccari, Diego Dominguez.
Guarda qui il video: https://www.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.