In corso la riparazione di una perdita idrica lungo via Cavalier Brusa a Malnate
Il personale di Lereti attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative al fine di limitare il più possibile il disagio alle utenze

Lereti ha in corso la riparazione di una perdita idrica lungo via Cavalier Brusa, a Malnate. L’attività comporterà la sospensione temporanea e parziale dell’erogazione dell’acqua in alcune aree; in particolare, potranno crearsi disservizi nelle vie Cavalier Brusa, Monte Cimone, della Vittoria, Lombardia, Tonale, Sabotino, Vesuvio e nei quartieri Rovera e San Salvatore.
L’intervento ha carattere di urgenza e sarà concluso entro la serata di oggi (giovedì 14 marzo)
Il personale dell’azienda attuerà tutte le modalità tecniche ed organizzative al fine di limitare il più possibile il disagio alle utenze.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.