Incidente tra un auto e una bici a Gallarate, l’autista scappa: “Cerchiamo il Pirata della strada”

L'appello della moglie del ciclista, che ha avuto 7 giorni di prognosi

ambulanza

Ieri sera si è verificato un incidente stradale a Gallarate: un uomo in bicicletta è stato investito alla rotonda tra via Lombardia e via Praderio. La vittima ha riportato diverse contusioni ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale locale, mentre l’autista della vettura non si è fermato a prestare soccorso.

«Ieri, 29 marzo 2024, tra le 18.20 e 18.35 mio marito è stato investito con la sua bici a Gallarate alla rotonda tra via Lombardia e via Praderio di fronte alla concessionaria – a spiegare la dinamica dell’incidente è Emanuela, la moglie dell’investito – Il conducente dell’auto è ripartito di fretta e furia, scappato senza prestare soccorso»

Sette giorni di prognosi per l’uomo colpito dall’auto, e ora si cercano persone che abbiano visto l’incidente e possano testimoniare l’accaduto e permettere di ritrovare il responsabile:  «Sappiamo che il pirata è fuggito in direzione Cedrate verso lo stop di via Praderio. Mio marito ha avuto diverse contusioni ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale, le forze dell’ordine stanno facendo le indagini vagliando le telecamere della zona: se qualcuno ha visto qualcosa può aiutarci, segnalandolo alla Polizia Locale di Gallarate».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.