Isabella Tovaglieri sul blitz anarchico a Malpensa: “Sinistra spesso connivente ora condanni”

L'eurodeputata di Busto Arsizio condanna il gesto dei quattro appartenenti alla rete No Cpr che hanno impedito un rimpatrio invadendo la pista ma se la prende con la sinistra

isabella tovaglieri

Il blitz di un gruppo di anarchici, che ha cercato di bloccare un volo in partenza sulla pista dell’aeroporto di Malpensa, è stato commentato dall’eurodeputata della Lega Isabella Tovaglieri: «È un atto gravissimo da condannare fermamente. Questo gesto, motivato dal tentativo di impedire il rimpatrio di un “compagno” marocchino nel suo Paese d’origine, ha rappresentato un potenziale pericolo per molti passeggeri e per il traffico aereo del più importante scalo del Nord Italia».

Poi se la prende con la sinistra: «È ora che anche la sinistra, spesso connivente con gli intenti di questi gruppi, condanni senza se e senza ma quanto accaduto. Ringrazio le Forze dell’Ordine per il loro intervento e mi auguro che le autorità competenti dispongano misure severe nei confronti dei responsabili, anche per scoraggiare potenziali emulatori dal compiere gesti simili».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.