L’8 aprile si aprirà il cantiere per l’abbattimento del sito ex Whirlpool a Napoli
L'annuncio è stato fatto a conclusione del tavolo convocato a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy
Il prossimo 8 aprile si aprirà il cantiere per iniziare l’abbattimento del sito industriale ex Whirlpool a Napoli. L’annuncio, secondo quanto è stato riportato dall’Agenzia Ansa, è stato fatto dalla società che farà la reindustrializzazione del sito partenopeo, la newco Italian Green Factory , definita “la nuova fabbrica green di Napoli”, che fa parte del Gruppo Tea Tek.
L’annuncio è stato fatto a conclusione del tavolo convocato a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
(nella foto uno striscione dei lavoratori ex Whirlpool esposto dopo la decisione da parte della multinazionale americana di chiudere il sito produttivo di Napoli)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.