L’8 aprile si aprirà il cantiere per l’abbattimento del sito ex Whirlpool a Napoli

L'annuncio è stato fatto a conclusione del tavolo convocato a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Manifestazione Whirlpool a Napoli

Il prossimo 8 aprile si aprirà il cantiere per iniziare l’abbattimento del sito industriale ex Whirlpool a Napoli. L’annuncio, secondo quanto è stato riportato dall’Agenzia Ansa, è  stato fatto dalla società che farà la reindustrializzazione del sito partenopeo, la newco Italian Green Factory , definita “la nuova fabbrica green di Napoli”, che fa parte del Gruppo Tea Tek.
L’annuncio è stato fatto a conclusione del tavolo convocato a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
(nella foto uno striscione dei lavoratori ex Whirlpool esposto dopo la decisione da parte della multinazionale americana di chiudere il sito produttivo di Napoli)

Whirlpool Emea e la storia di una trattativa mai decollata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.