La Colomba Punto Rosso, l’eccellenza della tradizione pasquale
Anche per la Pasqua del 2024 fa il suo ritorno la Colomba Punto Rosso, un'eccellenza artigianale proveniente dal laboratorio di pasticceria di Saronno, targato Paolo Lazzaroni & Figli
Un prodotto artigianale, composto solo da ingredienti di altissima qualità, senza alcun tipo di conservanti, miglioranti né aromi. Anche per la Pasqua del 2024 fa il suo ritorno la Colomba Punto Rosso, un’eccellenza artigianale proveniente dal laboratorio di pasticceria Punto Rosso, situato in via Gorizia 41 a Saronno e targato Paolo Lazzaroni & Figli.
La Colomba Punto Rosso trae ispirazione da un’antica ricetta, risalente agli archivi storici della famiglia Lazzaroni, arricchita dalle preziose indicazioni di uno dei maestri più autorevoli nel panorama della pasticceria italiana, il maestro Rolando Morandin.
Con l’obiettivo di offrire il massimo livello di qualità nel mercato dei lievitati pasquali, la Colomba Punto Rosso si presenta in tre varianti distintive. Classica con arancia candita, la versione tradizionale arricchita dalla freschezza e dalla dolcezza degli agrumi canditi.
Senza Canditi, per coloro che prediligono la purezza del gusto, una variante che offre l’autenticità del lievito madre senza alcuna aggiunta di frutta candita.
All’Amaretto con pasta di mandorle, albicocca e cioccolato, un tripudio di sapori che sposa la morbidezza della pasta di mandorle con la dolcezza dell’albicocca, impreziosita dalla pucciatura con cioccolato e granella di Amaretto.
La produzione limitata di queste prelibatezze ne fa un vero e proprio tesoro da scoprire e gustare durante le festività pasquali. La Colomba Punto Rosso è disponibile esclusivamente presso lo spaccio aziendale di Saronno.
Per chi desidera prenotare la Colomba Punto Rosso è necessario scrivere a info@chiostrodisaronno.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.