Lavori nell’area dell’ospedale di Varese: chiude per due mesi il tratto alle spalle della clinica Santa Maria
Per raggiungere Villa Tamagno si dovrà percorrere un lungo anello. Le modifiche necessarie per il cantiere del day center 2
Modifiche alla circolazione all’interno del perimetro dell’ospedale di Varese. Per consentire il proseguimento dei lavori relativi alla costruzione del Day Center 2, , a partire da mercoledì 13 marzo, la strada che passa dietro al Padiglione Santa Maria, portando verso Villa Tamagno, non sarà più percorribile per i prossimi 60 giorni.
Per raggiungere Villa Tamagno si dovrà effettuare un anello fino a quasi a tornare al varco di via Lazio, per poi imboccare la via che porta alla Villa in senso opposto all’attuale senso di marcia.
PLANIMETRIA GENERALE modifica viabilità (2)
I disagi sono però necessari per consentire i lavori nel cantiere del Day Center 2.
L’utenza è invitata ad utilizzare il parcheggio di via Guicciardini e i passaggi interni che, dal Monoblocco, consentono di raggiungere tutti gli altri padiglioni dell’Ospedale di Circolo con percorsi interni e sicuri, ad eccezione del Padiglione Santa Maria. Rispetto a quest’ultimo, però, non ci sono sostanziali differenze nel percorso da seguire per raggiungerlo, ma solo per quello in uscita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.