Manifestazione contro la guerra in Medio Oriente nel centro di Saronno

Una cinquantina i partecipanti al presidio organizzato da Collettivo Adespota, gruppo anarchico dell’hinterland Saronnese

Presidio antimilitarista del Telos

Una cinquantina i manifestanti presenti nel tardo pomeriggio di sabato 2 marzo a Saronno, in piazza Aviatori d’Italia, per manifestare in favore della Palestina. Ad organizzare la protesta Collettivo Adespota, gruppo anarchico dell’hinterland Saronnese.

Galleria fotografica

Presidio antimilitarista a Saronno del centro sociale Telos 4 di 5

‘’Stop al genocidio’’, ‘’Palestina libera’’, ‘’Israele assassino’’ alcune delle urla lanciate durante la manifestazione non preavvisata alla Questura.

I manifestanti hanno poi proceduto in corteo per le vie del centro di Saronno, fino a piazza Libertà.

di
Pubblicato il 02 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presidio antimilitarista a Saronno del centro sociale Telos 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.