Mino Sport a Saronno liquida tutto per cessata attività

Chiude lo storico negozio di abbigliamento e attrezzature sportive Mino Sport di via San Cristoforo

Chiude lo storico negozio di abbigliamento e attrezzature sportive Mino Sport di Saronno.

L’attività di via San Cristoforo 25 annuncia che a partire da sabato 2 marzo il negozio sarà aperto per liquidazione totale, con grandi sconti sulle migliori marche sportive.

Lo scorso dicembre era venuto a mancare all’età di 87 anni Giacomo Banfi, detto “Mimo”, storico commerciante di Saronno e titolare dell’attività insieme ai due figli Gianluca e Sonia.

Aperto dal 1965, Mino Sport è stato per quasi sei decenni un punto di riferimento per la città per appassionati di sport e non.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 01 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.