Prorogata la chiusura del bando per la ristrutturazione dello stadio “Franco Ossola”
Lo ha comunicato l'assessore allo sport Stefano Malerba durante la commissione consiliare: "Richieste da qualche operatore delle integrazioni e dei chiarimenti. C'è interesse"
Tra pochi giorni – il 27 marzo – sarebbero scaduti i termini per presentare i progetti relativi alla ristrutturazione dello stadio “Franco Ossola”. Il Comune di Varese, infatti, dopo la presentazione del lavoro svolto dalla società Città di Varese di concerto con l’azienda Aurora Stadium, aveva indetto un bando per capire se altre realtà fossero interessate a presentare delle proposte per il rifacimento dell’impianto di Masnago.
E invece, proprio da Palazzo Estense, l’assessore allo sport Stefano Malerba ha annunciato oggi – mercoledì 14 marzo – nel corso della commissione consiliare numero 12, che la chiusura del bando è stata prorogata al 27 giugno, con l’apertura delle buste prevista per il 5 luglio.
«Riguardo allo stadio – le parole dell’assessore – è stato pubblicato un bando di partenariato, sono state richieste da qualche operatore delle integrazioni e dei chiarimenti, per cui la chiusura di questo bando è stata prorogata, vista anche l’importanza dell’intervento, al 27 giugno 2024 con l’apertura delle offerte prevista per il 5 luglio. Devo dire che c’è interesse e speriamo di risolvere un problema che per la città di Varese è importante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.