Proseguono i lavori al parcheggio di via Trentini di Varese, previste chiusure parziali

È stata emessa una nuova ordinanza in merito alle opere di impermeabilizzazione e riparazione che comporterà la chiusura parziale e temporanea della struttura gestita dalla Provincia

parcheggio provincia varese via trentini

Proseguono i lavori che da qualche mese stanno interessando il parcheggio di via Trentini di Varese, a pochi metri da Villa Recalcati, la Questura e gli istituti scolastici di Casbeno. La Provincia, gestore della struttura, comunica che è stata emessa una nuova ordinanza in merito ai lavori di impermeabilizzazione e riparazione che comporterà la chiusura parziale e temporanea del parcheggio.

I dettagli della FASE 4:

  • dalle ore 22.00 del giorno 17/03/2024;
  • chiusura TOTALE dei piani interrati – 1 e – 2 del parcheggio di via Trentini;
  • il parcheggio al piano terreno resterà disponibile per tutti gli utenti con ingresso e uscita da via Gorini, secondo le regole vigenti che prevedono l’utilizzo degli stalli in modo gratuito con disco orario per massimo 2 ore.

Per minimizzare l’impatto sulla cittadinanza, i dipendenti di Provincia continueranno ad utilizzare il parcheggio provvisorio nell’area verde a sud del parco di Villa Recalcati, con ingresso e uscita dal cancello posto a metà della salita di via Trentini.

Le fasi successive saranno attivate progressivamente con apposite ordinanze che verranno emesse con adeguato anticipo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.