Quasi 300 atleti a Cimbro per i campionati provinciali di ginnastica artistica del Csi Varese

Sette le società presenti: Centro Studi Sport di Varese, Ginnastica Laveno, Ginnastica Gavirate, Flyer Gym, Ginnastica Malnate, Ars Saltrio e la GR Fitness Artistica padrona di casa

ginnastica artistica csi varese cimbro

È stata la palestra di via Alessandro Volta di Cimbro di Vergiate la sede dei campionati provinciali di ginnastica artistica del Csi di Varese.

Quasi 300 atleti si sono alternati sabato 2 e domenica 3 marzo nelle varie categorie individuali e nella ginnastica insieme. Sono state sette le società che hanno preso parte al meeting: Centro Studi Sport di Varese, Ginnastica Laveno, Ginnastica Gavirate, Flyer Gym, Ginnastica Malnate, Ars Saltrio e GR Fitness Artistica, che ha organizzato l’evento in maniera impeccabile.

L’appuntamento vergiatese è stato solo l’inizio della stagione agonistica, dopo molte iniziative di formazione e allenamenti comuni. La prossima data da segnare sul calendario sarà quella di domenica 17 marzo, a Villa Cortese, dove prenderanno il via i campionati regionali. A seguire una sere di fine settimana già in programma fino a maggio: il 23/24 marzo a Brescia, il 14 aprile Milano, il 27/28 aprile di nuovo a Cimbro per poi terminare a Viadana il 4/5 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.