Riapre il Circolo di Albizzate e diventa “Al Posto Giusto”: con pizza, pranzo di lavoro e una stagione di eventi

Il simbolico taglio del nastro ad Albizzate è arrivato con una serata di inaugurazione durante la quale sono stati accolti gli albizzatesi ed è stata messa in moto la macchina della cucina completamente rinnovata

inaugurazione circolo albizzate

Il Circolo di Albizzate ha ufficialmente riaperto i battenti con un nuovo nome e una gestione tutta nuova. Ha inaugurato giovedì 7 marzo il nuovo “Il Posto Giusto – Circolo storico in Albizzate” gestito dall’azienda Top Cook Srl, la stessa realtà che ha preso in gestione il circolo di Masnago e che punta ad allargarsi ulteriormente con un modello di rilancio dei circoli storici cooperativi.

Galleria fotografica

L’inaugurazione del nuovo circolo di Albizzate 4 di 11

Il simbolico taglio del nastro ad Albizzate è arrivato con una serata di inaugurazione durante la quale sono stati accolti gli albizzatesi ed è stata messa in moto la macchina della cucina completamente rinnovata. Nel mese di chiusura del circolo di Albizzate, infatti, la nuova gestione si è adoperata in una riqualificazione degli spazi investendo soprattutto sulla cucina dove, insieme a un menù completamente rinnovato, è arrivata anche la pizza.

A salutare il nuovo corso del circolo c’erano il consiglio della cooperativa albizzatese, l’amministrazione comunale e le associazioni per una prima di una stagione che si preannuncia ricca di novità.

La nuova gestione

«Abbiamo investito molto in questo progetto con un obiettivo preciso – racconta il titolare della nuova Top Cook Srl Mirko Reto -: vogliamo portare buona cucina ed eventi mantenendo al centro l’idea di sviluppare occasioni di socialità per le persone. dopo una prima fase di apertura nelle fasce del pranzo e della cena riapriremo il circolo anche al pomeriggio per ridare un punto di ritrovo alla comunità albizzatese».

Un progetto di rilancio dei circoli storici

Il circolo di Albizzate è il secondo luogo targato “Al posto Giusto” gestito dalla Top Cook Srl in provincia insieme al circolo di Masnago. «La filosofia del nostro progetto è quella di ricreare i circoli per il territorio e le persone che appartengono al territorio – spiega Reto -. Sono soddisfatto della collaborazione che si è create anche qui ad Albizzate con l’amministrazione comunale, le associazioni, l’assessore al commercio e soprattutto il consiglio direttivo della cooperativa che ci ha dato fiducia e ha creduto nel progetto. Sono convinto che sia nata un’amicizia che produrrà grandi risultati».

inaugurazione circolo albizzate

L’apertura del mezzogiorno e la pizza

Nei nuovo corso del circolo albizzatese ci sono due importanti novità: il circolo riapre anche a mezzogiorno con il pranzo di lavoro e, insieme ad un menù completamente rinnovato, è arrivata anche la pizza. «Il nostro menù è vario di grande qualità sempre prestando attenzione a mantenere un prezzo accessibile a tutti – spiega Reto -. Presto arriveranno anche qui molte novità come “Il giro d’Italia”: ogni settimana nel menù troverete una nuova regione da esplorare con piatti tipici pensati ad hoc».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione del nuovo circolo di Albizzate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.