Riapre il Circolo di Albizzate e diventa “Al Posto Giusto”: con pizza, pranzo di lavoro e una stagione di eventi
Il simbolico taglio del nastro ad Albizzate è arrivato con una serata di inaugurazione durante la quale sono stati accolti gli albizzatesi ed è stata messa in moto la macchina della cucina completamente rinnovata
Il Circolo di Albizzate ha ufficialmente riaperto i battenti con un nuovo nome e una gestione tutta nuova. Ha inaugurato giovedì 7 marzo il nuovo “Il Posto Giusto – Circolo storico in Albizzate” gestito dall’azienda Top Cook Srl, la stessa realtà che ha preso in gestione il circolo di Masnago e che punta ad allargarsi ulteriormente con un modello di rilancio dei circoli storici cooperativi.
Il simbolico taglio del nastro ad Albizzate è arrivato con una serata di inaugurazione durante la quale sono stati accolti gli albizzatesi ed è stata messa in moto la macchina della cucina completamente rinnovata. Nel mese di chiusura del circolo di Albizzate, infatti, la nuova gestione si è adoperata in una riqualificazione degli spazi investendo soprattutto sulla cucina dove, insieme a un menù completamente rinnovato, è arrivata anche la pizza.
A salutare il nuovo corso del circolo c’erano il consiglio della cooperativa albizzatese, l’amministrazione comunale e le associazioni per una prima di una stagione che si preannuncia ricca di novità.
La nuova gestione
«Abbiamo investito molto in questo progetto con un obiettivo preciso – racconta il titolare della nuova Top Cook Srl Mirko Reto -: vogliamo portare buona cucina ed eventi mantenendo al centro l’idea di sviluppare occasioni di socialità per le persone. dopo una prima fase di apertura nelle fasce del pranzo e della cena riapriremo il circolo anche al pomeriggio per ridare un punto di ritrovo alla comunità albizzatese».
Un progetto di rilancio dei circoli storici
Il circolo di Albizzate è il secondo luogo targato “Al posto Giusto” gestito dalla Top Cook Srl in provincia insieme al circolo di Masnago. «La filosofia del nostro progetto è quella di ricreare i circoli per il territorio e le persone che appartengono al territorio – spiega Reto -. Sono soddisfatto della collaborazione che si è create anche qui ad Albizzate con l’amministrazione comunale, le associazioni, l’assessore al commercio e soprattutto il consiglio direttivo della cooperativa che ci ha dato fiducia e ha creduto nel progetto. Sono convinto che sia nata un’amicizia che produrrà grandi risultati».
L’apertura del mezzogiorno e la pizza
Nei nuovo corso del circolo albizzatese ci sono due importanti novità: il circolo riapre anche a mezzogiorno con il pranzo di lavoro e, insieme ad un menù completamente rinnovato, è arrivata anche la pizza. «Il nostro menù è vario di grande qualità sempre prestando attenzione a mantenere un prezzo accessibile a tutti – spiega Reto -. Presto arriveranno anche qui molte novità come “Il giro d’Italia”: ogni settimana nel menù troverete una nuova regione da esplorare con piatti tipici pensati ad hoc».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.