Rotonda in zona industriale a Busto Arsizio. Quasi ultimati i lavori
Un intervento da 460mila euro finanziato con fondi regionali del Piano Lombardia e realizzato da Agesp, che sarà utile a rendere più sicuro un incrocio purtroppo funestato da gravi incidenti
Stanno per concludersi con gli ultimi interventi di asfaltatura i lavori di realizzazione della nuova rotonda tra via Ferrario e via Massari Marzoli, in zona industriale.
Un intervento da 460mila euro finanziato con fondi regionali del Piano Lombardia e realizzato da Agesp, che sarà utile a rendere più sicuro un incrocio purtroppo funestato da gravi incidenti.
La nuova rotonda sostituisce la rotatoria provvisoria di new jersey installata proprio per prevenire ulteriori incidenti.
Nel pomeriggio di ieri (lunedì) è stata aperta al traffico la direttrice di via Massari Marzoli, una volta completata l’asfaltatura sarà aperta anche la direttrice di via Ferrario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.