Seconda vittoria per gli Hurricane Varese: 19-4 sui Roma All Blinds

Largo successo al "Gurian Field" di Malnate per i ragazzi di coach Boscardi contro la squadra capitolina

Patrini Malnate - Leonessa Brescia 4-0

L’esordio stagionale era già stato un segnale importante, con la vittoria in casa dei campioni d’Italia in carica. Gli Hurricane Varese hanno dimostrato tutto il propri potenziale anche nella seconda gara di campionato, la prima sul diamante amico di Malnate, contro i Roma All Blinds. 

I ragazzi di coach Matteo Boscardi hanno ottenuto una larga vittoria: 19-4 il finale, anche se l’inizio è stato un po’ timido. Ma dopo qualche passaggio a vuoto, i varesini hanno ritrovato il giusto assetto in difesa e colpito bene la pallina per iniziare a mettere punti sul tabellone e non concederne più ai capitolini.

Ora ci sarà la pausa per Pasqua e il prossimo impegno per gli Hurricane sarà domenica 7 aprile a Firenze contro la Fiorentina. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.