“Singing in the rain”, il cinema ritrovato all’Incontro di Besnate

Il cineforum besnatese propone, lunedì e martedì, la proiezione del celebre film del 1952 di di Donen e Kelly

Generico 26 Feb 2024

Il Cineforum Besnate, lunedì e martedì, propone un grande classico del cinema americano, Singing in the Rain (1952) di Stanley Donen e Gene Kelly .

Il cinema ritrovato, sul grande schermo.
Nella versione in lingua originale sottotitolata… «ma la lingua originale(ria) è quella della danza, della musica, dell’immediata evidenza della gioia di vivere»

Il film è proposto (come altri del calendario) in duplice proiezione: lunedì 4 marzo 2024 alle 16.30 con la formula “Cinetè”, con the e biscotti offerti
E martedì 5 alle ore 21.00, con la Prof. Stella Dagna, dellUniversità degli Studi di Milano, Museo Del Cinema di Torino.

La doppia proiezione è una novità del 2024 per il cineforum, dell’Incontro: qui il calendario completo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.