“Sotto un sasso della diga del Panperduto c’è il mio cane” ma i vigili del fuoco non trovano nulla

Il giorno prima l'uomo era rimasto coinvolto in una caduta in un canale per lo smottamento di alcune pietre dell'argine e insieme a lui sarebbe caduto anche il suo cane

Vigili del fuoco al Panperduto

Appena allertati, una squadra dei vigili del fuoco di Somma Lombardo si è diretta subito alla diga del Panperduto. Secondo la segnalazione fatta da un cittadino, rimasto coinvolto nella giornata di sabato in una caduta in un canale, a seguito dello smottamento di alcune pietre dell’argine, insieme a lui sarebbe finito in acqua anche il suo cane e vi era il sospetto che fosse rimasto incastrato sotto i massi nel canale dove l’acqua era non più alta di 30 centimetri.
La squadra dei vigili del fuoco di Somma Lombardo ha rimosso i sassi indicati dall’uomo, senza però rinvenire nulla al di sotto degli stessi. E così, dopo aver proceduto a mettere in sicurezza la zona e controllato nei canali vicini, rientrava in sede.

Galleria fotografica

I vigili del fuoco al Panperduto 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vigili del fuoco al Panperduto 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.