Taglio del nastro a Sesto Calende per la nuova sistemazione dell’ufficio anagrafe
Ristrutturazione dal valore di 36mila in Municipio. La nuova sistemazione garantirà più privacy ai cittadini, oltre a una maggiore separazione tra front office e back office per i dipendenti comunali
Taglio del nastro e un breve momento di festa questo pomeriggio, martedì 26 marzo, nel municipio di Sesto Calende, dove i locali dell’uffico anagrafe sono stati rinnovati a distanza di 15 anni dall’ultimo intervento.
La ristrutturazione, dal valore di circa 36mila euro, nasce dall’impegno dell’amministrazione comunale e del Comandante Monica Mastriani nel voler fornire una nuova e più efficace sistemazione dell’ufficio, per anni una grade sala in stile “open space”, oggi invece in grado di fornire maggiore privacy ai cittadini che necessitano di interfacciarsi per i servizi demografici con i dipendenti comunali, cinque nel caso dello sportello sestese.
Come spiegato dallo stesso comandante e dal sindaco Giovanni Buzzi in occasione dell’inaugurazione, in presenza della giunta, del personale comunale e di Don Luciano Andriolo (che ha benedetto i locali), l’intervento che ha restituito il nuovo look, con una nuova separazione tra oltre a una maggiore separazione tra front office e back office, ha incluso anche un rinnovamento della pavimentazione, del controsoffitto e degli arredi e una imbiancatura delle pareti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.