Tre anni e sei mesi di condanna per il furto trasformatosi in rapina a Varese
L’uomo sorpreso qualche giorno fa dopo aver rotto i vetri di alcune auto parcheggiate e poi reagito all'intervento della Polizia
La sera del 25 febbraio scorso, per trovare soldi da spendere per la droga, aveva scelto la strada dei più classici fra i crimini metropolitani: rompere il vetro delle auto parcheggiate per rubare.
Il 53enne protagonista di questa storia era stato però sorpreso in flagranza di reato dalle Volanti: alla vista della pattuglia della Polizia aveva aggredito uno degli agenti trasformando così il furto in rapina aggravata. Per quei reati un 53enne già finito davanti al giudice per il rito direttissimo è stato condannato oggi a 3 anni e 6 mesi che sconterà rimanendo in carcere in regime di custodia cautelare, misura prevista oggi dal giudice di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.