Ultimo giorno di apertura per Musical Box a Besozzo: “Grazie a tutti”
Sabato 16 marzo è l'ultimo giorno di apertura per lo storico negozio che propone una serata a suon di rock per salutare tutti gli affezionati clienti
Ultime ore di apertura per Musical Box di Besozzo. Lo storico negozio di dischi ha annunciato da qualche mese la chiusura dell’attività dopo 42 anni di attività e sabato 16 marzo saluta i suoi clienti.
Antonella e Marco, i gestori del negozio, infatti hanno organizzato una serata per salutare tutti. Alle 20.30 è in programma l’evento live “Lebowski experience” un trio composto da voce, chitarra e basso che ha in repertorio il rock degli anni 80 e 90.
«Un piccolo saluto a tutti coloro che ci hanno sostenuto negli anni» spiegano Antonella e Marco che fino a fine marzo saranno comunque presenti in negozio per gli ultimi lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.