“Un attacco di cuore dopo una seduta di radioterapia, mio papà salvato dai medici di Varese”

La nostra lettrice Roberta ha voluto ringraziare dottori e infermieri dell'ospedale di Circolo. "Grazie a tutti loro mio papà ha ricominciato a vivere ed è qui con noi"

pronto soccorso busto arsizio

Buonasera VareseNews.
Tramite voi volevamo ringraziare il reparto oncologia, radioterapia, urologia, rianimatori e i dottori del ps dell’ospedale del circolo di Varese.
Il 28/03/2023 mio papà dopo una seduta di radioterapia nell’uscire dal reparto ha avuto un attacco cardiaco.

Le infermiere dell’oncologia e della radioterapia che stavano facendo pausa si sono accorte degli strani movimenti di mio papà e si sono sono subito avvicinate per fare il massaggio cardiaco. Quel massaggio e quella preghiera dell’infermiera che lo seguiva in radioterapia gli hanno salvato la vita. Sono state fondamentali loro come le persone che erano di turno al ps che ci hanno avvisato e cercato di calmare al momento della chiamata.
Grazie a tutti loro mio papà ha ricominciato a vivere ed è qui con noi. È vero è il loro lavoro ma non è così scontato. Questa umanità ci fa avere più fiducia nel futuro.

Roberta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.