Un pomeriggio letterario con “Nove Racconti” organizzato dall’Auser di Busto Arsizio
Giovedì 4 aprile alle 15,30 i volontari Auser leggeranno insieme ai presenti diversi racconti per favorire l’ascolto e lo scambio di opinioni. Ingresso gratuito e libero
Sarà un pomeriggio letterario all’insegna dell’ascolto e dello scambio di idee quello organizzato da Auser, non nuova ad allestire giornate di questo tipo.
L’appuntamento si terrà giovedì 4 aprile alle 15.30 nella sede Auser di Busto Arsizio, in via Volta 5, e riguarderà la lettura di brani tratti da “Nove racconti” di Jerome David Salinger, celebre scrittore statunitense.
Come tutti gli incontri di Auser la partecipazione è gratuita in quanto si avvale del contributo volontario: “Favorire la cittadinanza consapevole, l’invecchiamento attivo e l’incontro intergenerazionale” è questo lo scopo di Auser Busto Arsizio, da sempre impegnata in attività di promozione sociale.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 0331 320942 oppure scrivere a auserbustoarsizio@gmail.com Pagina Facebook: Auser Insieme Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.