Un pomeriggio speciale per i tifosi della Pallacanestro Varese con Moretti, Okeke e il neo capitano McDermott
I tre giocatori della Pallacanestro Varese da Divani&Divani by Natuzzi, sponsor ufficiale della squadra, che oggi pomeriggio ha ospitato Meet&Greet nella sede di viale Belforte
Entusiasmo alle stelle, sorrisi e autografi per i tifosi della Pallacanestro Varese che oggi pomeriggio hanno partecipato all’evento Meet&Greet organizzato da Divani&Divani by Natuzzi, sponsor ufficiale della squadra. Ospiti nella sede di viale Belforte i giocatori Davide Moretti, Leonardo Okeke e Sean McDermott, che sono stati brevemente intervistati dal giornalista Michele Marocco prima di mettersi a disposizione dei tifosi, soprattutto dei tanti bambini presenti, per foto e autografi.
Davide Moretti, guardia italiana che ora condividerà i minuti con Nico Mannion e con il nuovo acquisto Hugo Besson, ha raccontato che la sua passione per il basket è nata proprio su un divano, dove da piccolo guadava le partite di suo papà Paolo Moretti. «La mia passione è nata lì, e si sta rafforzando giorno dopo giorno a Varese, dove c’è un tifo davvero affettuoso e una grande tradizione di basket ad alti livelli».
Grandi applausi per il nuovo capitano della Pallacanestro Varese Sean McDermott, ala americana dell’Indiana che in questi mesi si è meritato il titolo di “mister utilità” della squadra e che da ieri ha preso il posto di Olivier Hanlan – acquistato dal CSKA Mosca – alla guida della squadra. «Sto sperimentando un livello molto alto del basket – ha detto l’atleta statunitense, tradotto da Davide Moretti, e mi piace questa visione più concentrata sulla suadra che sulla prestazione individuale. Sto bene a Varese, non mi è mai capitato di giocare davanti a un pubblico che fa il tifo ininterrottamente per 40 minuti e dà un grande valore alla maglia».
Leonardo Okeke, il giovane pivot italiano che proprio domenica a Milano dovrebbe andare per la prima volta a referto, ha infine rassicurato i tifosi sulla sua condizione fisica e sul recupero dal grave infortunio rimediato ad aprile dello scorso anno quando giocava in Spagna: «Sto bene, mi stanno seguendo benissimo i fisiatri e i miei compagni in campo mi aiutano molto».
Un bell’evento in una cornice accogliente e allestita per l’occasione con i colori della squadra: «Come azienda Divani&Divani by Natuzzi condivide con la pallacanestro Varese la stessa dedizione nel portare comfort, benessere e qualità della vita di coloro che la scelgono – spiegano i responsabili dell’azienda – Pallacanestro Varese è una squadra che incarna i valori di impegno, passione ed eccellenza sportiva e siamo entusiasti di questa collaborazione. Ci auguriamo di aver regalato ai tifosi della squadra un’occasione unica e indimenticabile per incontrare da vicino questi grandi giocatori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.